ETEROCROMIA, breve racconto felino di Elena Kaly

Condividi l'amore per i gatti!

In questo articolo vi propongo il racconto di un’amica che su Facebook pubblica le foto dei suoi amati mici, che lei chiama le sue 4 anime, accompagnandole con bellissimi storie. Le sue storie mi hanno colpito molto e così ,con il suo permesso, ne condivido oggi una con voi. Buona lettura!!

ETEROCROMIA, breve racconto felino di Elena Kaly 

Hello Kitty, Eterocromia (felina), racconto di Eelna Kaly
Hello Kitty
-Hello Kitty , vieni che ti pulisco gli occhietti, tesoro.
– Mia umana, non voglio.
– Perché Amore?
-Kermitt mi ha detto che il Creatore si è sbagliato nel mettermi al Mondo. Si era dimenticato di farmi gli occhietti e me ne ha messi due che avanzavano da altre creazioni.
– Kitty , lo sai che Kermitt è sciocco, lo dice solo per farti arrabbiare. Gli occhietti sono i tuoi tesoro, non di altri.
– Davvero mia umana? Allora nemmeno cadranno nel pulirli?
– Perché dovrebbero farlo cara?
– Perché sempre Kermitt mi ha detto che nell’attaccarmeli, il Creatore, aveva fretta e non ha usato l’Attack quello buono, ma quello cinese. Ha detto pure che solo le Streghe avevano gattine con occhi scombinati.
– Tesoro , ora li puliremo come facciamo da quasi 10 anni. I tuoi occhietti ti rendono Speciale perché raccolgono i più bei colori del mondo. Hai l’azzurro del cielo infinito in uno e il giallo del Sole che è la Vita nell’altro.
Sei una Gattina Magica , ricordi quante volte hai vinto la “signora vestita di nero “ che voleva portarti via da me e dalla tua Vita?
Rammenti che tu stessa mi hai tenuta con te, con voi , quel giorno che volevo io andar via con lei?
Tu pensa a questo.
Pensa che il Creatore, nella fretta, ha combinato il suo capolavoro più bello nel crearti e soprattutto pensa alle risate che ci faremo stasera quando Kermitt salterà il pasto e tu nel dirgli che la Strega è la sua Folle Umana Rossa, a scelta, gli strizzerai uno alla volta i tuoi occhietti dicendo: “ Blu o Giallo..Blu o Giallo..”
– Si , mia umana, stasera Kermitt non vedrà una sola crocchetta..🙀😼😽😻❤️
Hello Kitty and me..❤️Elenakaly

Racconto e foto di ©Elena Kaly, riproduzione vietata senza citare la fonte.


SU DI ME E SUL BLOG

Ciao, sono Sabrina, gattara 100%, e questo è il mio blog gattofilo!

Mi occupo di gatti felv positivi (per scoprire cosa è la Felv leggi l’articolo “Felv, se la conosci salvi il tuo gatto”) e questo blog sostiene la “Casetta dei mici fel(v)ici” de L’Impronta di Tigro Onlus! Vieni a conoscerli su facebook: L’Impronta di Tigro ! Semplicemente condividendo i post puoi  farlo crescere  e dare così una zampetta ai mici ospiti del rifugio!

Se invece vuoi avere informazioni  sui miei libri gattofili  “TIGRO- DIARIO DI UN GATTO FELV, Una piccola grande storia d’amore” e  “Girogattando, storie di gatti viaggiatori e mete per viaggiatori gattofili” (sempre a sostegno del rifugio “La Casetta dei mici felvici”  dell’Impronta di Tigro onlus), vai alla pagina dedicata cliccando qui  o  scrivimi alla mail tikysabry@gmail.com.

Su Facebook puoi seguirmi anche sulle altre mie pagine gattofile:  Diario di un gatto felv  e  Girogattando – Cats along the way. Se oltre i gatti ami i viaggi e la scrittura, puoi seguirmi  anche sul blog Il Mio Mondo Libero e sulla pagina  facebook Il mio mondo libero .

Grazie per avermi letto! A presto!


Seguici sui social e trova i nostri libri su Amazon:


Condividi l'amore per i gatti!

Un pensiero su “ETEROCROMIA, breve racconto felino di Elena Kaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto