Ciao Torakiki💔

Condividi l'amore per i gatti!

Poco tempo fa è volato sul Ponte Arcobaleno Torakiki, un micio che ho conosciuto solo attraverso le parole della sua mamma umana e qualche foto ma che mi è entrato nel cuore. Per questo voglio dedicargli un piccolo pensiero pubblicando le dolcissime parole con cui la sua mamma Fausta me lo ha raccontato e qualche sua foto. Ciao Torakiki 💔

Ciao Torakiki
Torakiki
Indice articolo

 Ciao Torakiki 💔

“In realtà non so come descrivere Torakiky in poche parole.

Era sicuramente un gatto fiero, ma raramente l’ho visto litigare anche​ prima di castrarlo.

Decisamente ha deciso lui di adottarci. Sotto casa, all’interno del nostro cortile, ha trovato quella pace senza altri gatti intorno che a lui piaceva tanto. Un regno tutto suo, pieno di cibo e coccole.

Nel tempo si è rivelato un gattone veramente eccezionale, non so per quale motivo ma amava stare con Aki, il mio cane. In particolare gli piaceva stare nell’orticello con lui a sonnecchiare. La sera con l’ultimo giro di Aki della giornata, ci accompagnava, fianco a fianco e siamo diventati conosciuti nel vicinato per il nostro insolito trio.

Torakiki era adorato da mio marito, da me ed anche da Aki. Stavamo pensando come inserirlo con gli altri perché nel caso di un trasferimento mai l’avremmo lasciato, ma non ci è stato concesso il tempo.

Ora rimane questo senso di vuoto e colpa.  Se, se se se … Uno non smette mai di chiedersi se. Straziante… Ma tu lo sai quanto me…  “

Ciao Torakiki
Torakiki e la sua umana
Ciao Torakiki
Torakiky e Aky
Ciao Torakiki
Torakiki

SU DI ME E SUL BLOG

Ciao, sono Sabrina, gattara 100%, e questo è il mio blog gattofilo!

Mi occupo di gatti felv positivi (per scoprire cosa è la Felv leggi l’articolo “Felv, se la conosci salvi il tuo gatto”) e questo blog sostiene la “Casetta dei mici fel(v)ici” de L’Impronta di Tigro Onlus! Vieni a conoscerli su facebook: L’Impronta di Tigro ! Semplicemente condividendo i post puoi  farlo crescere  e dare così una zampetta ai mici ospiti del rifugio!

Se invece vuoi avere informazioni  sul mio libro gattofilo  “TIGRO- DIARIO DI UN GATTO FELV, Una piccola grande storia d’amore” (sempre a sostegno del rifugio “La Casetta dei mici felvici”  dell’Impronta di Tigro onlus), vai alla pagina dedicata al libro cliccando qui  o  scrivimi alla mail tikysabry@gmail.com.

Su Facebook puoi seguirmi anche sulle altre mie pagine gattofile:  Diario di un gatto felv  e  Girogattando – Cats along the way .  Se oltre i gatti ami i viaggi e la scrittura, puoi seguirmi  anche sul blog Il Mio Mondo Libero e sulla pagina  facebook Il mio mondo libero .

Grazie per avermi letto! A presto!


Condividi l'amore per i gatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto